Il nuovo cabinet Lian Li PC-D8000 è un full tower dalla forma particolare e che è ideato per contenere un elevato numero di hard disk.
Con struttura completamente in alluminio, il case misura (W) 405mm x (H) 628mm x (D) 572mm, pesa 13 kg e supporta schede madri dal formato HPTX / EATX / ATX / Micro-ATX. Il cabinet offre undici slot di espansione PCI, cinque bay da 5.25" e ben venti alloggi per unità HDD 3.5", suddivisi in due file da dieci che possono essere bloccati con una chiave apposita.
Le grandi dimensioni permettono di alloggiare schede video fino a 410mm, alimentatori da 360mm e dissipatori alti 160mm. Il vassoio della scheda madre può essere rimosso in modo da poter lavorare in condizioni più agevoli sui componenti. Un set di ruote sotto il case permettono un facile trasporto.
Il full tower permette di installare numerose ventole per creare un flusso d'aria interno ottimale e sono inoltre presenti due fori posteriore per il passaggio di tubi per un raffreddamento a liquido. Il pannello frontale I/O offre quattro porte USB con standard 3.0.
Il cabinet Lian Li PC-D8000 è disponibile in modalità pre-ordine a 329 euro.