Ciao Mondo 3!

Urbanista presenta le Miami Crystal Edition

Urbanista,  il marchio di audio lifestyle svedese, lancia le esclusive cuffie wireless Urbanista Miami Crystal Edition in edizione limitata, Impreziosite con cristalli Swarovski. L'elegante versione tempestata di cristalli delle famose cuffie Miami combina l'estetica del design scandinavo del marchio con una brillantezza spettacolare e arriva in edizione limitata, disponibile per i consumatori solo tramite il sito Web di Urbanista e presso selezionati rivenditori esclusivi in tutto il mondo.

Urbanista Miami Crystal Edition colori 3a960

Urbanista, che nomina i suoi prodotti come le più grandiose città del mondo ed è fortemente influenzato da musica, arte, moda e cultura urbana, ha recentemente lanciato Urbanista Miami, un'aggiunta alla sua gamma di cuffie wireless. Urbanista porta sul mercato questa esclusiva edizione limitata, Urbanista Miami Crystal Edition, che si ispira alla vita notturna e al glamour della città.

Urbanista Miami Crystal Edition Black 01 e3e6f

Tuomas Lonka, Brand and Marketing Director, commenta: “Volevamo creare un'edizione limitata esclusiva che aggiungesse ancora più stile al design già cool e audace delle cuffie Miami. Le Miami Crystal Edition, che sono Impreziosite con cristalli Swarovski, sono appariscenti, stravaganti e disegnate per distinguersi. Siamo orgogliosi di portare questa esclusiva edizione limitata ai nostri clienti e speriamo che permetta loro di esprimere il loro stile personale, forte e fiero ".

Le Urbanista Miami Crystal Edition sono progettate per adattarsi comodamente alle orecchie e vantano fino a 50 ore di riproduzione, così il suono non smetterà di brillare per illuminare qualsiasi momento. La cancellazione attiva del rumore (ANC) delle Miami Crystal Edition elimina il rumore di fondo indesiderato in modo da poter ascoltare l'audio senza interruzioni oppure consente di rimanere in sintonia con l'ambiente circostante grazie alla modalità Ambient Sound che rinforza e definisce le voci esterne senza la necessità di abbassare il volume o mettere in pausa. Le Miami Crystal Edition saranno disponibili in due eleganti colorazioni: Crystal Black e Crystal White.

Caratteristiche principali di Urbanista Miami Crystal Edition

  • Impreziosite con cristalli Swarovski®
  • Cancellazione attiva del rumore
  • Modalità Ambient Sound
  • Oltre 50 ore di riproduzione totale non-stop
  • Tempo di funzionamento con ANC attivo: 40 ore
  • On-Ear Detection per stoppare in automatico la musica quando si tolgono le cuffie
  • Ricarica USB Type C.
  • Bluetooth 5.0
  • Compatibile con iOS e Android
  • Assistente Google
  • Colori disponibili: Crystal Black e Crystal White

Al prezzo consigliato di 300 euro, Urbanista Miami Crystal Edition vanta la piena compatibilità con i dispositivi iOS, Android e Windows.

Per essere il primo a sapere quando il prodotto sarà disponibile per il preordine, registrati su www.urbanista.com/miami-crystal-edition  

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads