Ciao Mondo 3!

Outlook potrebbe non ricordare la password dopo gli aggiornamenti di Windows

Outlook e altre app di Windows 10 sono colpite da un problema che causa loro la dimenticanza delle password degli utenti.

Se questo è anche un tuo problema, disabilita alcune attività configurate in modo errato semplicemente utilizzando l'utilità di pianificazione.

 

microsoft-outlook-logo_1e734.jpg

 

Microsoft conferma che Outlook e altre app di Windows 10 sono colpite da un nuovo problema che fa dimenticare le password degli utenti.

Ciò accade dopo l'installazione di Windows 10 versione 2004 Build 19041.173 e relativi aggiornamenti. Questo problema è correlato a determinate attività dell'utilità di pianificazione di Windows 10 che non sono configurate correttamente.

Molti utenti si trovano in questa situazione e cercano una soluzione rapida. Se anche tu sei uno di loro, ecco cosa ha rivelato Microsoft: 

questo problema si verifica quando alcune attività dell'utilità di pianificazione di Windows 10 sono configurate in un certo modo. Fino a quando una correzione non è disponibile, una soluzione alternativa consiste nel disabilitare queste attività utilizzando l'utilità di pianificazione.

 

Come fare in modo che Outlook ricordi di nuovo la tua password?

 

  1. All'inizio, apri il menu Collegamento rapido facendo clic con il pulsante destro del mouse sul pulsante Start e selezionando Windows PowerShell (amministratore).

  2. Quindi, copia e incolla questo comando in Windows PowerShell ed eseguilo premendo Invio :

    code_7e0b9.png

  3.  Ora, digita utilità di pianificazione nella casella di ricerca di Windows 10 per aprire l'app Utilità di pianificazione.

  4.  Individuare l'attività nella finestra (partecipazione del cliente HP) o un'altra attività dall'output di Windows PowerShell.

  5.  Fare clic con il pulsante destro del mouse sull'attività e scegliere Disabilita.

  6.  Affinché la modifica abbia luogo, riavvia Windows.

Fino a quando non sarà disponibile una correzione ufficiale, non esitate a disabilitare queste attività utilizzando l'Utilità di pianificazione. 

Tutto quello che devi fare è completare la procedura di soluzione descritta sopra.

 

Tuttavia, tieni presente che potresti dover inserire le tue password ancora una volta prima che vengano salvate di nuovo correttamente.

Facci sapere se ti è stato chiesto in modo casuale di accedere nuovamente perché Outlook o un'altra app hanno dimenticato la password. Usa l'area commenti qui sotto a questo proposito.

Ti è mai stato chiesto di accedere nuovamente perchè Outlook o un'altra app avevano dimenticato la password? Scrivi nei commenti qui sotto la tua esperienza.

 

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads