Packard Bell e Valentino Rossi

Logo-Packard_Bell


Occasione unica per tutti i fan di Valentino Rossi: grazie a Packard Bell, a partire da mercoledì 16 dicembre nella galleria centrale del Bicocca Village di Milano, v.le Sarca sarà esposta la moto del nove volte campione del mondo.

Gli appassionati potranno guardare da vicino la Yamaha YZR-M1 del loro campione preferito, ammirarla dal vivo e scattare qualche foto per immortalarsi accanto alla moto Campione del Mondo MotoGP 2009. Un meraviglioso ricordo da portare con sé. L’emozione di potersi avvicinare alla moto tante volte seguita con trepidazione in televisione.
Un’occasione unica offerta ai fan di motociclismo da Packard Bell, già legata al Team Yamaha MotoGP di cui è sponsor ufficiale e a Valentino Rossi, che, come recentemente annunciato, firmerà una nuova linea di netbook e notebook Packard Bell.
Contestualmente, presso i negozi di tecnologia dello stesso centro commerciale, saranno disponibili tutti gli ultimissimi modelli di prodotti Packard Bell: tante ghiotte occasioni anche per gli acquisti natalizi.
“Siamo felici di offrire questa grande opportunità ai tifosi di Yamaha e di Valentino Rossi” afferma Marco Cappella, Country Manager di Packard Bell “Il brand Packard Bell dimostra, ancora una volta, grande attenzione verso il consumatore finale, le sue emozioni, le sue passioni. Siamo certi che questa iniziativa avrà un grande successo”.
- Pirro Jacopo -

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads