Ciao Mondo 3!

Pronti per il nuovo trailer di Call of Duty: Black Ops Cold War

call of duty black ops cold war beta trailer full e7ea9

Ed è subito hype per Call of Duty: Black Ops Cold War, con i giocatori PS4 e PS5 che ottengono i primi diritti nella beta di Black Ops Cold War per chiunque abbia preordinato il gioco. Sarà quindi disponibile la open-beta su PS4 dal 10 al 12 ottobre per poi arrivare su Xbox e PC per tutti coloro che hanno fatto il preorder il 15-16 ottobre. Infine, la open-beta arriverà su tutte le altre piattaforme tra il 17 e il 19 ottobre.

Per quanto riguarda il gioco, Call of Duty: Black Ops Cold War uscirà su PC, Xbox One, Xbox Series X / S, PS4 e PS5 il 13 novembre.

  • Weekend 1: PlayStation Early Access - Giovedì 8 e venerdì 9 ottobre sono disponibili per l'accesso anticipato su PlayStation 4 per i giocatori che hanno prenotato Black Ops Cold War su PlayStation 4 o PlayStation 5.
  • Weekend 1: PS4 Open Beta - Da sabato 10 ottobre a lunedì 12 ottobre è gratuito per tutti i possessori di PlayStation 4. Se hai una PlayStation 4 e una connessione Internet, dovresti essere pronto a combattere, anche se PlayStation Plus potrebbe essere un requisito necessario in alcune nazioni.
  • Weekend 2: Xbox One e PC Early Access - Giovedì 15 e venerdì 16 ottobre sono disponibili per l'accesso anticipato a chiunque abbia prenotato o pre-acquistato il gioco su Xbox One / Xbox Series X o su PC tramite Blizzard Battle.net rispettivamente.
  • Weekend 2: PS4, Xbox One e PC Open Beta - Il secondo Beta Weekend è per i possessori di PlayStation 4, Xbox One e PC, a partire da giovedì 17 ottobre e fino a lunedì 19 ottobre.

Preparati per la nuova PlayStation 5 con un anno di PS Network ad un prezzo scontato! CLICCA QUI!

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads