Ciao Mondo 3!

Tt eSPORTS Volos: la sfida agli MMO è aperta

Indice articoli

Tt eSPORTS Volos 18Arriva anche da Tt eSPORTS un nuovo mouse per MMO per contrastare la concorrenza nelle periferiche da gaming dedicate a questa tipologia di videogiochi. Gli MMO così come gli RTS e simili richiedono sempre un numero elevati di pulsanti a disposizione per eseguire Macro o combinazioni necessarie ed a volte letali in gioco. Tt eSPOSRTS, divisione gaming del brand Thermaltake, non poteva non fornire ai giocatori un valido mouse progettato e ideato per soddisfare tali esigenze. Oggi vi presentiamo la recensione del Tt eSPORTS Volos, mouse con sensore laser, molteplici pulsanti adatti alle tipologie di videogiochi precedentemente menzionate ed un software completo per la creazione dei profili e la personalizzazione di pulsanti e macro.

 

Pubblicità



 

 

 

 

Tt-eSPORTS-logo

 

Thermaltake è uno tra i principali produttori nel mercato ICT a livello mondiale. Possiede tre brand principali tra cui Thermaltake, Tt eSPORTS (il brand gaming) e LUXA2 (brand per accessori), i cui canali di distribuzione sono presenti in Europa, America, Oceania, Giappone e China, con un totale di 95 distributori regionali ed oltre 4000 negozianti sul territorio.

Tt eSports è uno dei brand più conosciuti nell’ambiente del gaming internazionale e da anni fornisce ai migliori team professionisti accessori e periferiche da gaming; è presente inoltre in molti eventi internazionali come partner e sponsor ufficiale. La filosofia del brand gaming di Thermaltake è quella di fornire i migliori prodotti sempre all’avanguardia. Nel corso degli anni Tt eSports ha commercializzato prodotti unici come il mouse da gaming Level 10m o le cuffie della stessa linea.

 

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads