Ciao Mondo 3!

Speedlink Kudos Z-9, l’asso nella manica

Indice articoli

SpeedLink Kudos Z-9 28Ciao a tutti da Xtremehardware.com, oggi andremo a recensire un mouse da gaming davvero interessante prodotto da Speedlink. Stiamo parlando dell’attuale top di gamma della casa tedesca, il Kudos Z-9, che ci ha davvero colpito per la sua qualità costruttiva e per la sua precisione nel gaming e nell’utilizzo quotidiano. Il Kudos Z-9 è stato progettato dall’azienda tedesca proprio per rivaleggiare con i mouse top di gamma delle aziende più blasonate nel campo videoludico, infatti offre ad un prezzo davvero competitivo le stesse features di mouse da gaming di fascia alta che costano anche il doppio di questo Speedlink; per fare un esempio, la presenza del sensore Avago-9800. Il sensore in questione Avago ADNS-9800 è il più avanzato sensore laser attualmente in commercio. Dopo questa piccola introduzione, andiamo a vedere come è costruito questo mouse e come si è comportato nella nostra prova in gaming, che è lo scopo per il quale è stato costruito.

Pubblicità



 

 

logo

Speedlink è un’azienda tedesca che dal 1998 si è imposta in Europa tra i maggiori produttori di accessori per il gaming e i computer. Come l’azienda stessa dichiara, l’obiettivo è di immettere sul mercato prodotti innovativi e in grado di anticipare le tendenze.

Il Kudos Z-9 è l’ultimo nato per quanto riguarda i mouse da gaming della casa tedesca. Questo mouse ha l’obbiettivo di strappare fasce di mercato alle altre aziende specializzate del settore grazie alle sue caratteristiche e al suo prezzo molto aggressivo.

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads