Ciao Mondo 3!

Xtrfy MZ1 Wireless - Recensione

Indice articoli

Xtrfy MZ1 Wireless 6 7dcb6

Dopo circa un anno dalla presentazione del mouse da gaming MZ1, realizzato in collaborazione con il famoso player e youtuber Zy aka Rocket Jump Ninja, e con la tecnologia Wireless ormai collaudata, ecco fare capolino nella lineup di mouse da gaming del brand svedese Xtrfy il nuovissimo MZ1 Wireless. Come avrete ben compreso è la versione Wireless del già noto e apprezzato mouse da gaming Xtrfy MZ1. Il modello Wireless mantiene inalterate tutte le principali caratteristiche tra cui il design ormai brevettato e aggiunge finalmente la possibilità di utilizzarlo in maniera del tutto libera. Non avremo alcun cavo di torno e potremo immergerci nelle nostre sessioni di gioco fino a ben 75 ore. Un sensore Pixart PMW3370, gli switch meccanici Kailh GM 8.0, l’illuminazione RGB personalizzabile senza alcun software e la nuova possibilità di regolare ‘’forma’’ e peso rendono l’MZ1 Wireless un mouse da gaming altamente interessante e promettente. Scopriamolo assieme in questa nuova recensione targata Xtremehardware.com.

Pubblicità



Xtrfy logo 470c5

A seguire riportiamo la tabella comprendente tutte le specifiche tecniche del mouse MZ1 Wireless.

specifiche 18395

Partendo come di consueto dalla confezione abbiamo una confezione realizzata in cartone rigido sulla quale troviamo diverse immagini illustrative del mouse e svariate info e caratteristiche tecniche. E’ possibile inoltre notare i due sigilli in plastica ai lati della confezione.

Xtrfy MZ1 Wireless 1 ffe61

Xtrfy MZ1 Wireless 2 a82f8

Sollevando la parte superiore della confezione a mò di cofanetto accediamo all’interno della confezione che ci mostra immediatamente il mouse ben ospitato assieme al relativo bundle posto al di sotto.

Xtrfy MZ1 Wireless 3 5befc

Andando ad estrarre tutto il contenuto dalla confezione troviamo:

  • Mouse Xtrfy MZ1 Wireless
  • Ricevitore USB Type-A a Type-C
  • Cavo USB Type-A a Type-C
  • Cover secondaria
  • Cacciavite a stella
  • Set di piedini in PTFE di ricambio
  • Adesivo logo Xtrfy
  • Manualistica

Xtrfy MZ1 Wireless 4 966f2

Il bundle è altamente completo e ricco. Non manca davvero nulla per poter personalizzare il nostro MZ1 Wireless o metterlo in ricarica quando scarico.

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads