Ciao Mondo 3!

Creative BT-W3 - Recensione

Indice articoli

Creative BT W3 13 1a939

Siamo nel periodo estivo e in casa fa comunque caldo dunque avreste voglia di utilizzare e sfruttare magari le vostre cuffie In-Ear Wireless Bluetooth invece del classico Headset da Gaming con la vostra console PS4 o Nintendo Switch o ancora al PC/Notebook ma non sapete come fare giusto? Nulla di più facile da oggi. A voi ci pensa Creative con il trasmettitore Creative BT-W3. Un trasmettitore audio Bluetooth ultra compatto ma dall’elevato potenziale. Il Creative BT-W3 non solo ci fornisce un bundle di tutto rispetto (adattatore USB Type-C a Type-A più microfono analogico dedicato jack 3,5 mm) in grado di collegare le nostre cuffie Bluetooth in modo veloce e a prova d’errore ma anche alla possibilità di selezionare uno dei seguenti codec audio (SBC, aptX, aptX Low Latency, aptX HD) per ottimizzare la trasmissione audio/video e ridurre a seconda dell’utilizzo la latenza (uno degli aspetti che spesso ci fa demordere dall’uso di prodotti senza fili). Se volete saperne di più continuate a leggere la nostra recensione.

Pubblicità



Creative Labs Logo 0029c

Di seguito andiamo a riportare le specifiche tecniche del trasmettitore Bluetooth Creative BT-W3:

specifiche 94009

Il Creative BT-W3 è ospitato e viaggia in una confezione di cartone di forma rettangolare e di compatte dimensioni sulla quale vengono riportate le principali informazioni e caratteristiche tecniche oltre ad alcune immagini illustrative del prodotto.

Creative BT W3 1 3996d

Creative BT W3 2 b250a

Estraendo il contenuto possiamo dunque trovare:

  • Trasmettitore USB Type-C BT-W3
  • Adattatore USB Type-C a USB-A
  • Microfono Jack 3,5 mm
  • Quick Start Guide
  • Warranty Guide

Creative BT W3 3 761ad

Creative BT W3 4 7620d

Il bundle risulta adeguato al prodotto e non manca nulla al suo corretto e completo funzionamento con i dispositivi supportati ovvero PC, MAC, Nintendo Switch e PS4.

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads