Ciao Mondo 3!

Le APU AMD Brazos sbarcano nel mondo mobile

Indice articoli

anteprimaLe APU AMD Brazos, caratterizzate da CPU e GPU integrate in unico chip, conquistano il mondo mobile di notebook, netbook e tablet. In questo articolo vi presenteremo una serie di prodotti basati sulla nuova piattaforma AMD Fusion. 

Pubblicità











Il 7 Aprile 2011, a Milano, Gabriele Rentocchini, Retail Sales Manager di AMD per l’Italia, ha presentato in una conferenza stampa una serie di prodotti basati sulle APU Brazos, realizzate da importanti partner commerciali di AMD, quali Acer, Asus, Sony e Toshiba. XtremeHardware ha partecipato per voi a questa conferenza e, dopo aver effettuato un’analisi approfondita della delle APU Brazos destinate al mondo desktop e HTPC in questa precedente review, oggi vi presenterà alcuni dispositivi, basati sulla stessa architettura, ma destinati al mondo mobile.

Fusion 

 

Stiamo parlando di nuovi notebook, netbook e tablet che beneficeranno dei consumi ridotti e dell’efficienza delle APU AMD al fine di rivoluzionare il concetto di prestazioni in totale mobilità e ad un prezzo contenuto.
Prima di ciò vi ricordiamo alcune caratteristiche principali di questa piattaforma e vi mostreremo il significato dei nuovi Brand Vision, proposti da AMD. 

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads